Isdinceutics Retinal Eyes, come agisce
Retinal Eyes ha una formula brevettata di Retinaldeide e Melatonina (EP2649986) che lo contraddistingue per la sua efficacia e i molteplici benefici:
Questo siero bifasico da notte è specificamente formulato per la delicata zona del contorno occhi combinando tre ingredienti: la Retinaldeide, con una potente azione antiage, il Bakuchiol, con proprietà simili al retinolo e il Lift Extract, per un effetto lifting.
Retinal Eyes offre un’azione antiage globale, pensata per agire sui 5 segni del tempo nella zona del contorno occhi: rughe, borse e occhiaie, perdita di compattezza, mancanza di luminosità e segni di stanchezza. Inoltre, aiuta a riparare la pelle in modo delicato e ha un’ottima tollerabilità.
Retinal Eyes ha una formula brevettata di Retinaldeide e Melatonina (EP2649986) che lo contraddistingue per la sua efficacia e i molteplici benefici:
- RINGIOVANISCE: la combinazione di Retinaldeide, che contribuisce a ridurre rughe e linee d’espressione, con il Bakuchiol, un efficace ingrediente dalle proprietà simili al retinolo, e al LiftFirm (estratto di Alteromonas ferment), un ingrediente ad effetto tensore, agisce in sinergia per ripristinare l’elasticità e la compattezza della pelle, rendendo il contorno occhi visibilmente ringiovanito.
- RIPARA: la Melatonina, nota per le sue potenti proprietà antiossidanti, stimola le difese naturali della pelle contro i radicali liberi, favorendone la riparazione e la protezione dai danni ambientali e dallo stress ossidativo.
- LENISCE: la Niacinamide migliora l’idratazione cutanea, donando una sensazione di comfort e morbidezza, rinforzando al tempo stesso la barriera cutanea
